SECONDO GIORNO – TRIDUO AL SACRO CUORE DI GESU

3834

LE PERSONE CHE PROPAGHERANNO QUESTA DEVOZIONE, AVRANNO IL LORO NOME SCRITTO NEL MIO CUORE E NON NE SARÀ CANCELLATO MAI.

Nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

PREGHIERA INIZIALE

O Gesù, il cui Cuore divino è simbolo vivente di amore infinito, attira le nostre anime alla tua dolce intimità. Tu che ti sei consumato per la gloria del Padre e per la salvezza degli uomini, rendi anche la nostra vita una continua testimonianza di amore per te.

Ti offriamo i nostri sensi, così pronti alla dissipazione; il nostro cuore, così incostante; la nostra carne, così fragile. Tutto ciò che …abbiamo e siamo, l’offriamo a te perché diveniamo un gradito olocausto d’amore.

PREGHIERA DEL SECONDO GIORNO 

Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore.

Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore.

Accettala dalle mani della Vergine riparatrice, come un atto di fede e di amore.

Amen

Gloria al Padre…

Dolce cuor del mio Gesù, fa ch’io t’ami sempre più.

O Gesù, il cui Cuore divino ha sentito fino all’agonia il peso e la gravità del peccato, rendi il nostro cuore sensibile alla tragedia dell’umanità che resiste al tuo amore.

Per i peccati nostri e per tutti i peccati che si commettono nel mondo, noi vogliamo offrirti la nostra generosa riparazione, unendola al tuo sacrificio redentore. Accettala dalle mani della Vergine riparatrice come un atto di fede e di amore. Gloria al Padre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

*