POTENTE PREGHIERA A S. ESPEDITO

12036

Festa: 19 Aprile

Mio Santo Espedito delle cause giuste ed urgenti, soccorrimi in questo momento di afflizione e disperazione.

Intercedi per me presso il nostro Signore Gesù Cristo. Tu che sei il Santo degli afflitti, tu che sei un Santo Guerriero, tu che sei il Santo dei disperati, tu che sei il Santo delle cause urgenti.

Proteggimi, aiutami, dammi forza, coraggio e serenità. Ascolta la mia richiesta.

(dire la grazia che si vuole ottenere)

Aiutami a superare questo momento difficile, proteggimi di tutti coloro che possono danneggiarmi. Proteggi la mia famiglia, attendi la mia domanda con urgenza.

Ridonami la pace e la tranquillità. Ti sarò grato fino alla fine della mia vita e porterò il tuo nome a tutti quelli che hanno fede.

Grazie.

Padre nostro che sei nei cieli, sia santificato il tuo nome, venga il tuo regno, sia fatta la tua volontà come in cielo così in terra.

Dacci oggi il nostro pane quotidiano, e rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo ai nostri debitori, e non ci indurre in tentazione, ma liberaci dal male.

Amen.

Ave, o Maria, piena di grazia, il Signore è con te. Tu sei benedetta fra le donne e benedetto è il frutto del tuo seno, Gesù. Santa Maria, Madre di Dio, prega per noi peccatori, adesso e nell’ora della nostra morte.
Amen.

Gloria al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo. Come era nel principio ora e sempre nei secoli dei secoli.
Amen.

3 Commenti

  1. Sant’Espedito, prega per noi, mi rivolgo a tanti Santi e chiedo anche a Te con preghiera, la grazia di una causa ingiuste. ed urgenti, soccorrimi in questo momento di afflizioni e disperazione. Ingiustamente sono stato condannato dalla Legge, a risarcire dal mio stipendio alla Signora Mijatovic Ivka. AIUTAMI TI PREGO sono disperato, non mi abbandonare. AMEN

  2. Sant Espedito ti chiedo di aiutare Una persona Massimiloanoa ritrovare il dono della salute Amen

Comments are closed.