PREGHIERA ALLA BIANCA REGINA DEI GIGLI

4183

Attratti dal tuo liliale fascine, al Tuo trono ci avviciniamo, o Bianca Regina dei Gigli, per offrirti l`omaggio del nostro filiale amore, con gli spiriti angelici eleviamo il nostro inno di lode per proclamarti Regina dei nostri cuori, Regina del mondo, Regina e madre della Chiesa.

Tutte le creature superi in bellezza, e i santi per virtù e meriti, o Regina del`universo!

Più splendente del sole e ingemmata di fulgenti stelle, tutto il mondo illumina coi tuoi nivei riflessi, a tutti addita la via che conduce al Cielo.

Solo sulle tue materne braccia troveranno pace gli afflitti e perseguitate, solo sul tuo cuore di Mamma verseranno lacrime di gioia tutti coloro che lottano per il trionfo del regno di Cristo Gesù.

Sull` umanità  che ha smarrito la via della salvezza volgi uno sguardo di tenerezza e misericordia o dolce Mamma del Cielo, sui popoli assetati di odio, sulle nazioni in conflitto stendi la tua potente mano!

Solo Tu poi essere arca di salvezza presso il Trono Figliulo Adorato, solo Tu Mamma Celeste sei la porta d`oro per cui si giunge al possesso di Dio.

O Divina Messaggera, porta al mondo annebbiato dall` incredulità e da turpi passioni il messaggio della purezza; Tu che facesti splendere il Sole della verità, illumina le anime di bianza luce, chiama a te una folta schiera di giovani arditi che sulle tue candide orme dirigano i loro passi verso i lidi sconfinati dell` amore divino, si nutrano di liliali candori, aspirino ad alte vette, siano conquise da un solo ideali: marianizzare le anime per ri-Cristianizzare il mondo, per portarlo a Cristo Re d` amore.

O Bianca Regina dei Gigli, o Alba radiosa dell`universo, o Madre della Chiesa, porta tutte le anime al tuo figliuolo Gesu.

Madre Liliana del Paradiso. Fondatrice della Compagnia della Regina dei Gigli al servizio della Chiesa